1 anno di Bookoria! Happy birthday!

bookoria1yearOggi il progetto Bookoria compie 1 anno di vita!

Infatti, il 4 novembre 2015 nasceva il progetto Bookoria grazie a un’idea della scrittrice Aura Conte insieme all’associazione di cui è vice-presidente: “Iside” Onlus (promozione Arte & Cultura).

In un solo anno Bookoria ha pubblicato più di 320 post, aiutando tantissimi testi di autori diversi grazie a segnalazioni gratuite di libri, book trailers, eventi letterari, scrittori e post nelle rubriche. Una menzione speciale va alla rubrica “Cercatori di parole” di Maria Stella Bruno, sempre impegnata a scovare nuovi scrittori di talento di settimana in settimana.

Non possiamo, quindi, che essere orgogliosi di tutto il nostro staff, dell’associazione che ha dato l’opportunità al progetto di prendere forma e di chi ha curato le nostre rubriche in questi mesi: Aura Conte, Maria Stella Bruno, Gina Laddaga, Cristina Pace e Kamy.

In quest’unico anno che sembra una vita, il nostro progetto ha anche realizzato un evento per il Maggio dei Libri 2016: il BookoriaFEST – Festival della letteratura online. Inoltre, abbiamo avviato di recente una collaborazione con la casa editrice NOEAP: Omnia One Group Editore.

Tutto il team di Bookoria ringrazia chi ha creduto nel nostro progetto e chi lo farà in futuro, tra cui i nostri affiliati. Offrire uno spazio 100% gratuito in supporto della cultura è una scelta ardua di questi tempi, poiché aiutare il prossimo e fare cultura non è facile come sembra, specialmente in Italia e gratuitamente.

Grazie di cuore.

– Team Bookoria

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).