Allison Carter: Cose segrete

Allison Carter: Cose segrete
Claudia Crocioni
ISBN/ASIN: B06XZKZB27
Trama: Dopo l’indagine sul caso Bright, la detective Carter è pronta a tornare in servizio. Ma Bluehill non ha smesso di riservarle inquietanti sorprese, un cadavere viene ritrovato al Green Hotel. Quando Allison sembra voler abbandonare la sue debolezze e riprendere le redini della sua esistenza, un uomo tornerà prepotentemente nella sua vita, facendo riaffiorare un passato di violenze e abusi. Crollati ad uno ad uno, tutti i suoi punti di riferimento, la detective dovrà affrontare momenti particolarmente difficili e scegliere, nonostante le paranoie e gli psicofarmaci, di chi potersi ancora fidare.
***

“Ma c’era qualcosa di maledetto nella mia vita che faceva andare sempre tutto storto. E così, avevo dovuto di nuovo pagare. Di nuovo separarmi. Di nuovo capire che niente è per caso. E ho dovuto prendermela con lui ovviamente, e fare la stronza. Quella incapace di amare, quella che ha paura, quella che ha una corazza, quella che si chiude, quella che se la tira, che è difficile, che è strana e che ha i problemi suoi, i suoi fantasmi e le sue cose segrete.”
***

Dopo il successo del primo episodio della serie di Allison Carter (Il caso bright – più di 2000 download a un mese dall’uscita) la detective torna con un nuovo caso e sconvolgenti segreti sulla sua vita passata.
In occasione dell’uscita del nuovo episodio, Il caso bright sarà gratuito fino al 4 Aprile.
***
Ogni episodio della serie è leggibile indipendentemente dal precedente.
Link: http://amzn.eu/4Mk0wA9

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).