FAQs

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

A PARTIRE DA LUNEDÌ 18 FEBBRAIO 2019,

BOOKORIA NON SARÀ PIÙ ATTIVO E/O AGGIORNATO.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1483376784251{padding-right: 20px !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1550525421019{padding-right: 20px !important;}”]

Italiano:

Bookoria ERA un blog letterario/sito/progetto fondato nel Novembre 2015 dall’associazione Iside Onlus (promozione della cultura e dell’arte) e dalla sua vicepresidente, la scrittrice siciliana Aura Conte.

Lo scopo di Bookoria ERA quello di diffondere la cultura, in questo caso letteraria, ma anche di motivare le persone a leggere libri, partecipare a eventi letterari e scoprire cosa si cela dietro le pagine di un testo. Essendo fondato da un’associazione onlus, il nostro sito NON ERA a scopo di lucro e non effettuava recensioni o altri servizi a pagamento.

Bookoria non è/era una testata giornalistica, ma un blog/sito e progetto di promozione della cultura e dell’arte, ovvero la natura dell’associazione che l’ha fondato.

Bookoria non faceva distinzione tra testi pubblicati e auto-pubblicati in ebook o in cartaceo.

Il nostro sito non aveva fini di natura commerciale, non vendeva libri, non era una libreria online, né vi era la possibilità di acquistare testi nel nostro sito. Noi discutevamo occasionalmente di libri ed eventi letterari.

Le rubriche erano curate e a discrezione dei vari bloggers che le gestivano, non dal sito stesso. I contenuti pubblicati nelle rubriche erano quindi scelti dai singoli collaboratori.

 [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1483376870828{margin-left: -10px !important;border-left-width: 2px !important;border-left-color: #f9f9f9 !important;border-left-style: solid !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1550525589572{margin-top: -35px !important;}”]

English:

THIS SITE IS NO MORE ACTIVE FROM FEB. 2019.

Bookoria was an italian literary blog/site/project founded by Iside Onlus NPO (promotion of culture and art) and by its vice president, italian writer Aura Conte.
Bookoria purpose was to share literary culture, but also to incite people to read books, take part at related events and discover what is hidden behind books’ pages. Our site was founded by a NPO, it is 100% free.

Bookoria wasn’t a magazine but a free blog/site/project of literary promotion based on the same nature of our NPO (promotion of culture and art).

Bookoria didn’t mind the nature of your books, if published or self-published in ebook or in paperback.

Our “rubriche” (Columns) were available only in italian.
Our site didn’t make book-reviews on request an not asked a fee for reviews or services.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]