Jaguar

“Jaguar”
di Connie Furnari
Prequel di Pecador: Flor de Cuba
Trama: Rafael è cresciuto in un inferno, chiamato Little Havana, fra la brutalità delle strade, fra la violenza subita dal padre e da tutti quelli che ha incontrato. Ha sempre sopportato tutto, solo grazie alla speranza di avere una vita migliore.
Ma quando a quindici anni prende per la prima volta in mano una pistola, capisce che il suo destino è già segnato. Dopo aver ucciso suo padre, viene condotto in un convitto religioso per ragazzi disagiati e senza futuro.
Anche in quell’istituto, Rafael deve sottostare alla violenza e subisce abusi, diventando l’ossessione di una giovane suora, Suor Lucrecia, una donna sadica e mentalmente instabile che lo trascina nelle sue perversioni.
Il destino però è implacabile, e torna a tormentare Rafael, perché non può sfuggire a quello a cui è stato destinato.
Lui non è come tutti gli altri ragazzi, Rafael Guerrera è un nome che passerà di bocca in bocca, perché sarà uno degli uomini più potenti e temuti di Miami, e diventerà il più giovane narcotrafficante della città.
Il suo soprannome e la sua fama lo precederanno, e saranno la sua maledizione: lui è el Jaguar, una bestia assetata di sangue, un uomo che non ama e che non vuole essere amato, mantenendo una sola promessa.
Mai fare del male a donne e bambini.
Jaguar è uno spin off del romanzo Pecador, scritto a quattro mani da Aura Conte e Connie Furnari, un crime romance che è stato al primo posto dei bestseller Thriller più venduti di Amazon Kindle Store, nella Top Five dei bestseller rosa, e nella classifica Top 100 dei bestseller italiani in Inghilterra e in Germania.
Questo spin off può essere letto indipendentemente dalla saga, essendo gli avvenimenti antecedenti alla serie principale.
Racconta l’adolescenza di Rafael e la sua sofferta ascesa nel mondo della criminalità organizzata di Miami, fino a diventare Jaguar, l’uomo più potente e temuto della città.
Link: http://amzn.eu/9oyoI49 (Disponibile per tutti gli abbonati a Kindle Unlimited)
Extra
Link Pecador: Flor de Cuba

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).