La bambola

la bambolaLa bambola
Daniela Jannuzzi
ISBN/ASIN: B00NF3NKUG / 9788868821890
Trama/Plot: In un giorno qualunque Miranda esce in ritardo dal lavoro e, mentre corre per andare a prendere la sua bambina alla scuola di ballo – preoccupata per la reazione che potrebbe avere per i molti impegni della mamma, donna divorziata e lavoratrice – s’imbatte in un negozio che trova all’improvviso sulla sua strada ma che non ricorda di aver mai visto prima d’ora: La Piccola Bottega Dietro L’angolo, che all’apparenza sembra solo un negozio d’antiquariato mal organizzato.
Avvicinatasi alla vetrina, però, Miranda nota un oggetto che cattura subito la sua attenzione: una bambola di porcellana vestita in stile ottocentesco, curata in ogni dettaglio e tenuta a regola d’arte, che in qualche modo l’affascina. Tuttavia non ha ulteriore tempo da perdere e sta per andar via, quando un movimento attira di nuovo la sua attenzione e con la coda dell’occhio le pare di vedere il giocattolo muoversi. Guardando meglio la donna nota che qualcosa sul volto della bambola è mutato…
Link/Buy Now: http://www.amazon.it/La-Bambola-Daniela-Jannuzzi-ebook/dp/B00NF3NKUG/ref=pd_sim_351_4?ie=UTF8&dpID=51ucrPYtDpL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR113%2C160_&refRID=18EEBTNBDNQKX8P3JY7F

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).