Libri in uscita: “Un’ombra tra le righe” un nuovo thriller firmato Aura Conte

"Un'ombra tra le righe" - Aura Conte

Dal 21 Settembre è disponibile in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited un nuovo thriller firmato Aura Conte, titolo: “Un’ombra tra le righe“. Dopo aver raggiunto la vetta della classifica thriller di Amazon per diverse settimane con la serie “Pecador” (scritta insieme all’autrice siciliana Connie Furnari), Aura Conte torna con un nuovo romanzo breve ad alta tensione e ricco di colpi di scena. Ambientato in Inghilterra, nel Surrey, narra le vicende di una scrittrice perseguitata da uno stalker. A completare il cerchio, una storia d’amore e un pizzico di psicologia.

Disponibile su Amazon/Kindle Unlimited: http://amzn.eu/gYbt3d9

"Un'ombra tra le righe" - Aura Conte

Trama: Da alcuni mesi, la giovane scrittrice inglese Maya Andrews è perseguitata da uno stalker attraverso delle strane mail.
In un primo momento, Maya sottovaluta tale problema, pensando che sia soltanto uno scherzo.
Tuttavia, quando il contenuto di tali messaggi inizia a riguardare la sua vita privata e le viene servito del cibo avvelenato poco prima di una presentazione a Edimburgo, Maya si spaventa fino a interrompere il suo ultimo book-tour.
Dopo aver scoperto dell’accaduto, il nuovo presidente della THM Media richiama la scrittrice a Londra per avere spiegazioni.
Quasi subito, Maya rimane incuriosita dalla personalità del suo nuovo capo, Mr. Carter Davis.
In apparenza, Carter è un giovane imprenditore di trentacinque anni, focalizzato esclusivamente sul suo lavoro e a tratti arrogante.
Dopo l’ennesima minaccia da parte dello stalker e il misterioso omicidio di uno scrittore collegato alla situazione di Maya, Carter decide di aiutarla, invitandola a soggiornare nella sua tenuta nel Surrey.
Vivere sotto lo stesso tetto aiuta entrambi, lei torna a scrivere e lui diviene meno distaccato.
Tuttavia, Carter cela un passato molto particolare…

“Un’ombra tra le righe” è un thriller-romance, un volume unico e autoconclusivo.

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).