L’ultimo unno: Reinar Vol 1

L’ultimo unno: Reinar Vol 1
Timea Hajnalka Dani
ISBN/ASIN: B07F6TYFDC
Trama:
“L’amore ti coglie all’improvviso, quando meno te lo aspetti e la perseveranza premia gli arditi. Quando l’impossibile diventa possibile…”
In uno sperduto feudo dell’Impero svedese sta per compiersi una profezia millenaria: un uomo viene chiamato a portare a termine l’ultima volontà del re di una delle tribù del passato e figlio del temibile Attila.
Reinar deve riprendere ciò che di diritto gli appartiene: un impero e una corona a cui molti ambiscono e per cui sanguinose guerre di successione sono una cruenta realtà.
Il predestinato parte per un lungo viaggio insieme a una compagnia di sette uomini, scendendo lungo il corso della Vistola, fino ai monti e all’invalicabile muro di foreste dell’Impero d’Ungheria: il cuore verde dell’Europa orientale, ancora sconosciuta ai più, intrisa di leggende e miti che contribuiscono al suo isolamento dalle grandi corti dell’occidente.
Il destino, però, gioca le sue carte e Reinar si ritrova in pericolo.
L’incontro con un popolo di raminghi e, soprattutto, con la figlia del loro capoclan, scatena una serie di eventi imprevedibili e il sangue inizia a scorrere.
Nonostante tutto, la tenacia, la forza e l’onore spingono il valoroso nordico fino alla meta finale: il castello di Sàrvàr e la sua temibile proprietaria, avvolta da una oscura fama di assassina e crudele reggente.
Sarà l’occasione, per Reinar, di convalidare o sfatare i presagi che circolano sul suo conto e prendere, finalmente in mano, le redini del suo destino.
Tradimenti, grandi passioni, battaglie e verità taciute si susseguono in un graduale crescendo; un’avventura intensa e permeata di quel mistero e di quella magia che la storia nasconde tra strati di polvere, in antichi e dimenticati archivi e carte sparse disseminate nello scorrere del tempo.
Link: https://www.amazon.it/dp/B07F6TYFDC/

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).