Presentazione libro “La guerra dei lupi” di Alessio Del Debbio

Evento: Presentazione libro “La guerra dei lupi”
Data: 18/8/2017
Località: Massa
Indirizzo: Libreria Mondadori – Piazza Bertagnini
Dettagli evento:
Prosegue l’Ulfhednar Tour del nuovo romanzo di Alessio Del Debbio. Venerdì 18 agosto il giovane autore sarà ospite alla libreria Mondadori di Massa per presentare il suo libro “Ulfhednar War – La guerra dei lupi” (Edizione Il Ciliegio, 2017).

Originario di Viareggio, Alessio Del Debbio ama scrivere della sua regione e anche questo nuovo libro non fa eccezione. “Ulfhednar War – La guerra dei lupi” è, infatti, un romanzo fantastico ispirato alla mitologia nordica e ambientato tra la Versilia, la Lucchesia e la Garfagnana. Un fantasy contemporaneo che gioca con la storia e con i miti e che ha come protagonisti un officiante della Madre Terra, conoscitore della magia verde, e un guerriero lupo della stirpe degli ulfhednar di Odino, intenti a lottare contro il branco del Vello d’Argento e un negromante secolare, sullo sfondo delle boscose montagne apuane e garfagnine.

L’evento sarà coordinato da Isabella Cavallari, blogger del “Bosco dei Sogni Fantastici”, e si svolgerà presso la libreria Mondadori, in Piazza Bertagnini, nel centro di Massa, venerdì 18 agosto alle ore 21.30. Nel corso della presentazione verranno letti alcuni estratti per entrare nell’atmosfera fantastica del romanzo.

Per rimanere aggiornati sulla presentazione, è online la pagina Facebook dedicata all’evento: https://www.facebook.com/events/108988679782001/

Per informazioni:
Libreria Mondadori Massa
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Mondadori-Bookstore-Massa-837018339753020/
Telefono: 0585/282589

Sito Alessio Del Debbio: www.alessiodeldebbio.it
Pagina Facebook “Alessio Del Debbio”: https://www.facebook.com/alessio.deldebbio/

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).