Private Lessons

Private Lessons
Connie Furnari
ISBN/ASIN: B06XD5DHCY
Trama: Il loro primo approccio è uno scontro, nei corridoi del liceo. La prima cosa che Tim intravede, sono due gambe sensuali e il pizzo nero delle calze autoreggenti. La sua nuova insegnante di letteratura americana è una donna procace e disinibita, che nessuno degli studenti si aspettava.
Tim è subito attratto da lei, comincia a non desiderare altro, se non averla. Malgrado la cotta per la sua compagna di scuola Jennifer, dolce e innocente, lui smania per Nicole Headley, la supplente capitata lì quasi per caso, e diventata fin dal primo giorno oggetto di scommesse tra i ragazzi del liceo, per competere su chi per primo riuscirà a conquistarla.
Ma Nicole non è il tipo di donna che si concede a chiunque. Provoca, deride, con il suo atteggiamento glaciale. Tim insiste, non si scoraggia, l’unico suo desiderio è perdersi nel corpo della sua professoressa, che lei mette in mostra di continuo per sedurre.
Finché non gli si presenta un’opportunità che vale la pena sfruttare, per ricattare Nicole e convincerla a donarsi a lui, così che i suoi sensi infuocati possano finalmente trovare pace.
Link: http://amzn.eu/6vHtvyK

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).