Sara Dardikh è la vincitrice del BookoriaFEST – Festival della letteratura online 2016

Bookoriafest 16 300PXDopo un lungo testa a testa nei primi giorni del festival tra primo e secondo classificato, è Sara Dardikh la vincitrice del BookoriaFEST – Festival della letteratura online 2016. L’autrice ha totalizzato ben 356 voti con la presentazione del suo testo “Baci nell’ombra“.

Il team di Bookoria e l’ass. Iside Onlus si congratulano sia con la vincitrice del festival, sia con tutti gli autori che ne hanno preso parte.

Classifica ufficiale dei 5 autori* più votati del festival:

1) Sara Dardikh (356 voti)
2) Giancarlo Piccolo (242 voti)
3) Giulia Madonna (128 voti)
4) Paola Caldarini (124 voti)
5) Claudio Metallo (90 voti)

Baci nell’ombra
di Sara Dardikh

417sxkxlbol._sx355_bo1204203200_Trama: Jennifer Milton ha il dolore negli occhi. A soli sette anni, ha assistito alla morte di sua madre durante una rapina. Uno sparo segna la fine dei sorrisi e l’inizio delle lacrime. Rimane lì, sotto la pioggia, mentre il sangue della madre le cola dalle mani. Da quella notte, il tempo per Jennifer scorre senza essere vissuto. Il padre, un uomo ricco e potente, decide di trasferirsi a Londra. Torneranno a Mahnattan solo quando la ragazza sarà ormai maggiorenne.
Josh Cliver convive con un passato che tormenta il suo presente. Un amore che lo ha usato e infine gettato via. Un gruppo di amici che lo ha trascinato nel baratro, la scomparsa di suo fratello.
Jennifer e Josh si scontreranno numerose volte, senza rendersi conto di alzare l’ascia di guerra per difendersi a vicenda. Troppe insidie e tristezza li porteranno però ad avvicinarsi, in un amore che non sapevano potesse esistere sul serio
ISBN/ASIN: B01CHB8U4C
Link: http://www.amazon.it/Baci-nellombra-Sara-Dardikh-ebook/dp/B01CHB8U4C

***

BookoriaFEST – Festival della letteratura online 2016 è stato un evento web realizzato in occasione de Il Maggio dei libri, campagna nazionale per la promozione della letteratura in Italia.

Lo scopo del BookoriaFEST 2016 è stato quello di promuovere gratuitamente la narrativa italiana, nonché quello di scoprire nuovi talenti, libri e forme di scrittura creativa. Un evento aperto a tutti gli amanti della letteratura residenti in Italia e all’estero.

Durante la quattro giorni letteraria, tutti i libri presenti al festival sono stati presentati al pubblico online sia attraverso una scheda informativa, sia grazie alle parole di ogni autore partecipante. L’autore (autrice) più votato attraverso il sistema di votazione “Mi Piace” Facebook, è stato dichiarato il vincitore del festival ed ha ricevuto un attestato rilasciato dall’ass. Iside Onlus – Arte e Cultura (fondatrice del portale Bookoria).

Link: http://bookoria.com/bookoriafest/

*Importante: tutte le schede dei libri sono state disattivate alla mezzanotte del 29 Maggio 2016 per evitare che le votazioni continuassero, anche dopo la fine dell’evento.

frame4bf16

bookoria

Bookoria è un sito/progetto fondato dall’associazione Iside Onlus Messina (promozione arte & cultura).